L’accademia Italiana Antichi Motori (AIAM) è alla ricerca di due consiglieri in prova.
Le figure ricercate si occuperanno delle seguenti attività:
- Gestione del registro dei soci, raccolta delle nuove registrazioni presso la sede, le officine/assicurazioni convenzionate.
- Predisporre la spedizione delle tessere ai soci che abbiano pagato tramite bonifico o bollettino postale
- Supportare la predisposizione delle pratiche Registri Storici
- Identificazione attività produttive interessate ad offrire servizi ai soci ed a sponsorizzare attività e gadgets
- Aggiornamento del sito web e comunicazione con attori di promozione sul territorio (e.g. giornali, altri club) mantenendo un registro dei contatti.
- Aggiornamento della pagina Facebook con la promozione di notizie relative alle finalità dell’associazione
- Produzione e/o raccolta materiale video e fotografico in occasione degli eventi organizzati
- Organizzazione e partecipazione ai raduni ufficiali (giugno e ottobre), presenziare ai raduni organizzati da altri club e al pranzo sociale (dicembre)
- Partecipazione ai venerdì sera organizzati dall’AIAM almeno tre volte al mese.
Benefici per i candidati che verranno confermati dopo il periodo di prova:
- Tessera AIAM omaggio
- Iscrizione e pranzo ai raduni ufficiali ed al pranzo sociale omaggio
- Rimborso spese per l’organizzazione delle attività
Requisiti:
Essere in possesso di moto e/o auto per garantire spostamenti
Essere in possesso di un telefono smartphone con uso di Whatapp e fotocamera
Capacità di usare computer, predisporre documenti inclusi verbali di assemblea e dimestichezza nell’uso di portali online
Criteri:
I candidati dovranno inviare una lettera motivazionale a info@aiam-firenze.it su come intendano condurre le attività proposte e con loro idee per migliorare le attività dell’associazione. Saranno invitati presso la sede AIAM per un colloquio conoscitivo. A parità di titoli i candidati di sesso femminile e i soci con più anni di anzianità nel club saranno preferiti. Il periodo di prova è di 9 mesi.
L’ Accademia Italiana Antichi Motori (AIAM) è un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) con sede a Firenze fondata nel 1983. L’AIAM si propone di operare per la promozione, la diffusione e la pratica delle discipline motoristiche in tutte le sue accezioni ovvero, motociclistiche e automobilistiche in tutte le loro forme e specialità, organizzando direttamente o prendendo parte a manifestazioni sul territorio regionale/nazionale, oltre che realizzando attività’ didattica e di formazione per l’avvio, l’aggiornamento e il perfezionamento nello svolgimento della attività legate alla gestione dei veicoli in senso lato ivi compresi restauri, consulenze per l’iscrizione ai registri storici, acquisto e vendita veicoli e relative stime. L’associazione è apolitica e non ha scopo di lucro. L’AIAM è affiliata all’FMI e iscritta nell’apposito registro delle ASD del CONI.